Siti fai date? No perché …

Il peso dei siti fai da te e la differenza con i siti professionali

Nel mondo del web non penso che convenga affidarsi al fai da te!
E’ indubbio che, specialmente in tempi di crisi, c’è sempre una grande tendenza al risparmio ed i siti “gratis” sono stati uno dei motori dell’espansione di internet.

Ma le scene cambiano e gli attori si evolvono e … capiscono.

  • Alcuni si accorgono che forse non sono in grado di gestire da soli la complessità del sistema di creazione di testi, la struttura e tutto quello che rende un sito professionale.

  • Altri, quelli a disagio con la grafica ed i colori, si chiedono “quanti potenziali contatti e clienti sono riuscito a far scappare per sempre?”

  • La maggior parte infine capisce cosa succede se invece che digitare l’indirizzo del proprio sito web, cercano un’informazione su un motore di ricerca. Capiscono che non è così semplice comparire nelle prime posizioni di Google.

Dopo molto tempo prezioso ci si accorge che quello che pensavamo fosse un risparmio si è tradotto in un peso … in una perdita secca, sia di denaro che di tempo.



Fidati...

Il web è un mondo molto complesso: per realizzare un sito che funzioni occorrono tante competenze e professionalità …
Chiamaci, siamo a tua disposizione per chiarire tutte le tue perplessità, molto spesso i siti web “gratis” hanno un valore pari a quanto li hai pagati!

Se ci hai trovato ci sarà un perché !