Stampa biglietti da visita e tanto altro…

Alkimedia è una agenzia di grafica che è in grado di seguire ogni fase della procedura di stampa dei tuoi prodotti a prezzi IMBATTIBILI … addirittura più convenienti di quelli della maggior parte delle tipografie!

La possibilità di abbinare in fase di stampa diversi lavori elaborati giornalmente dal nostro studio grafico o direttamente dai nostri clienti ci consente di ottenere importanti economie di scala che si riflettono in risparmio per il cliente finale. E’ questo il nostro piccolo / grande segreto! Privilegiare la qualità e lavorare sui volumi, cercando di ottimizzare i costi.

Per maggiori informazioni chiamaci o mandaci un messaggio.
Tel. +39 031 866886

La cura della grafica, come punto di partenza del lavoro, punterà a realizzare prodotti gradevoli, originali e coerenti con la tua immagine. La creazione del messaggio rispetterà criteri di fluidità e completezza per non affaticare la lettura e raccontare quanto basta della tua attività. L’obiettivo è interessare il potenziale cliente e promuovere fiducia nella tua offerta ed i risultati si vedranno in fase di stampa.

Esempi di biglietti da visita, tesserine, card da noi stampate … ordine sparso:

Importante

Rifletti sull’importanza di un messaggio che venga ben recepito e che colpisca!

Stampa biglietti da visita, card plastificate ed in PVC a Lecco, Como

La nostra attenzione è totale nei confronti di questo IMPORTANTISSIMO strumento di presentazione con costi di assoluta competitività.
ALKIMEDIA propone biglietti da visita / card plastificate di grande qualità stampati in offset o in digitale per i piccoli quantitativi.
Come opzioni di rifinitura sono a disposizione la verniciatura a dispersione da macchina, la plastificazione oppure la verniciatura UV.

Ecco alcune tipologie disponibili:

  • Biglietti da visita plastificati
  • Biglietti da visita plastificati doppi
  • Biglietti da visita doppi non plastificati
  • Biglietti da visita argentati in carta argento Chromolux (fronte argento e retro bianco – stampa a colori fronte e retro)
  • Biglietti da visita plastificati opachi
  • Biglietti da visita plastificati opachi e con vernice UV lucida sia a spot sia sull’intera facciata
  • Biglietti da visita perlati in carta Perla (fronte perlato e retro bianco – stampa a colori fronte e retro)
  • Biglietti da visita non plastificati
  • Biglietti da visita con verniciatura opaca di dispersione

ALKIMEDIA produce anche tesserini in plastica molto richiesti per attività di fidelizzazione della clientela e di grande versatilità.